dimagrimento

Dimagrimento

Il nostro sistema di dimagrimento è semplice, naturale, efficace. Grazie alla traspirazione corporea che avviene durante il trattamento si espellono tossine e grassi in eccesso.

Si ha così un risultato dimagrante nelle zone desiderate. Il Sistema "Gaudia day" assicura una perdita di peso a trattamento di 500/800 gr per la donna e 700/1000 gr per l'uomo.

Tutto questo in modo rilassante e privo di stress per mente e corpo. Con giusti suggerimenti alimentari, "Gaudia day", vi garantisce un risultato immediato e sicuro in breve tempo.

Il trattamento

Ogni nostro ospite viene fatto accomodare nella propia cabina dove troverà tutto l'occorrente per il trattamento (asciugamani, vestaglia, ciabattine e slip monouso).

Subito dopo viene fatto pesare e gli vengono prese le misure in centimetri.
Grazie al trattamento che viene fatto in istituto e all'alimentazione che viene seguita a casa, infatti, si perdono chili e centimetri perchè il dimagrimento avviene in maniera mirata, localizzata, cioè si perde dove c'è più esigenza.

Il nostro ospite viene fatto accomodare per 15 minuti circa in sauna finlandese dove, con l'aiuto di prodotti specifici, inizierà una traspirazione profonda della pelle.

Poi si rilassa per 40 minuti circa su un comodo lettino dove avviene uno scarico di grassi liquidi e tossine.

In seguito si passa a un rimodellamento di tutto il corpo con un vibrorimodellatore che serve a riattivare la circolazione, è piacevole, e soprattutto serve a non avere il rilassamento cutaneo dopo il dimagrimento.

Infine il nostro ospite viene ripesato, perchè si ha una perdita effettiva sin dalla prima seduta.

Prima di rivestirsi, il nostro ospite, potrà fare una doccia rinfrescante.

Tutto il trattamento ha una durata di 1h e 30 min.

Con questo metodo la perdita di peso è del tutto naturale!